PL19

PL19 Albavilla

  

Albavilla, via Saruggia




 

Inquadramento.

L’intervento si colloca in Via Saruggia, nella periferia del Comune di Albavilla,  inserito  in  un  contesto  urbano  con  insediamenti  abitativi mono e plurifamigliari a sviluppo orizzontale. 
L’area oggetto di intervento è una porzione di territorio che aveva in precedenza un utilizzo prevalentemente agricolo, non coltivata negli ultimi anni, ora diventata parzialmente bosco. La quasi totalità  dell’area  oggetto di  attuazione  è pianeggiante,  con  un  andamento  leggermente degradante in senso Est – Ovest, mentre degrada in modo marcato con dei terrazzamenti verso Ovest e presente una ripida riva verso Sud. 
    

        







Il Progetto.
 
PLANIMETRIA





















 


Il  PL  19  prevede  l’edificazione  di  12  villette  monofamiliari  con  uno stile architettonico comune, semplice e lineare con tetti a doppia falda. 
La tipologia edilizia è quella della villetta unifamiliare disposta su due livelli fuori terra e posti auto coperti esterni in alternativa a box interrati. L’orientamento è stato stabilito in modo da favorire la migliore esposizione possibile e da inserirsi in maniera armonica nel paesaggio circostante.
Il piano prevede inoltre la realizzazione di ampie zone a parcheggio con collegamenti pedonali verso l’edificato, di aree a verde e di tutte 
le reti tecnologiche necessarie per l’ insediamento. Nel progetto si prevede di mantenere ampie porzioni boschive



I Progetti:

Lotti 9-10-11-12-13.
 
Lotti 2-3b.






 Downloads-icon  Scarica la brochure

Downloads-icon  Scarica il listino

Downloads-icon  Scarica il capitolato


Per ulteriori informazioni:

info@pontiggia.it
031-628926 
Impresa Costruzioni Pontiggia Srl
Sede Legale: Albavilla (Co) Via Roscio 3
C.F. - P.IVA 02027480132
mail: info@pontiggia.it - PEC: pontiggia@ancecomo.legalmail.it
Registro delle Imprese di Como REA : CO-234643